Arch. Giacomo Di Muro
Latina classe 1970, laureato in architettura presso la Facoltà di Architettura dell’Università “La Sapienza” di Roma. Iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Latina. Dal 1999 matura significative esperienze progettuali e collaborazioni con studi professionali a Roma realizzando opere nel campo della nuova edificazione, ristrutturazione d’interni, design ed illuminazione. Dal 2007 al 2010 concentra la sua attività professionale su progetti a larga scala tra cui la supervisione alla realizzazione del grattacielo Torrepontina in Latina, occupandosi anche della progettazione e dei materiali degli spazi interni ed esterni.
La progettazione e la direzione dei lavori di diversi edifici residenziali cosi come le numerose ristrutturazioni di spazi abitativi e direzionali sono state eseguite negli anni dal 2010 ad oggi con il principale obiettivo di realizzare progetti che restino contemporanei nel tempo. La sua esperienza professionale varia a 360 gradi con particolare attenzione al residenziale ed al direzionale. Varia il contesto, ma non il filo conduttore: partire da un studio attento degli spazi per garantire un armonia complessiva tra gli ambienti.
Nel 2011 la loro comune passione per l’architettura li porta ad iniziare un nuovo percorso fondando la DMI Architects e realizzando con soddisfazione diversi progetti che fin da subito hanno iniziato a delineare i tratti di quello che è oggi il loro innovativo metodo di lavoro: “Abitare contemporaneo”.
Collaborazioni
Lo studio “Giacomo di muro ARCHITECT+PARTNERS” si avvale di un team di collaboratori esterni altamente professionali da coinvolgere nel progetto. Imprese, fornitori, impiantisti, artigiani pronti a rendere possibile ed entusiasmante la realizzazione di progetti anche molto complessi.