dmiarchitects0919

Realizzazione degli interni di un ristorante pizzeria

Cliente
Privato
Anno
2010
Luogo
Cisterna di Latina
Dimensioni
800 mq


Incarico: progettazione e direzione dei lavori

dmiarchitects008

Il locale nasce dall’esigenza di creare un ambiente che faccia sentire i clienti a proprio agio, giovanile, dove ascoltare della musica, ma anche raffinato per passare una serata in tranquillità.

dmiarchitects0918

Ogni particolare è stato studiato ed analizzato, nulla si è lasciato al caso, elaborando con la committenza le scelte estetiche e funzionali. Uno studio che non ha riguardato solo il design ma anche l’impiantistica dove l’attenzione per il risparmio energetico e la salubrità degli ambienti ha guidato le nostre scelte.

dmiarchitects_a

Tutte le luci sono a led con un consumo singolo di soli 2watt, mentre lo scambiatore di calore garantisce all’ambiente non solo un continuo ricambio d’aria filtrato ma anche un aumento dell’efficienza degli impianti di condizionamento a tutto vantaggio dei costi.

dmiarchitects043

Legno sulle pareti, gres porcellato a terra, tendaggi dal colore caldo sono state le linee guida su cui si è basata la progettazione creando spazi aperti e filtrati nello stesso tempo attraverso quinte retroilluminate creando ambienti confortevoli e dinamici così come richiesto dal cliente.